Dea, occhi su Barbieri della Juventus
Il mercato estivo si preannuncia movimentato per l'Atalanta, che continua a cercare rinforzi per affrontare la prossima stagione. Uno dei nomi che sta emergendo con forza è quello di Tommaso Barbieri, giovane terzino di proprietà della Juventus, recentemente controriscattato dai bianconeri dopo una stagione positiva al Pisa.
BARBIERI E L'ATALANTA: POSSIBILE PEDINA DI SCAMBIO
La Juventus ha deciso di riacquistare Barbieri per 3,1 milioni di euro dal Pisa, e ora il club torinese sta valutando il futuro del giocatore. La possibilità più probabile è che Barbieri lasci nuovamente Torino, e l'Atalanta potrebbe essere una destinazione ideale. La Juventus potrebbe utilizzare Barbieri come pedina di scambio per abbassare le pretese dell'Atalanta nell'operazione che potrebbe portare Teun Koopmeiners a Torino.
INTERESSE DEL BOLOGNA
Non solo l'Atalanta è interessata a Barbieri. Anche il Bologna ha messo gli occhi sul giovane terzino. La Juventus potrebbe infatti considerare l'inserimento del cartellino di Barbieri in una trattativa per Riccardo Calafiori, difensore del Bologna seguito da tempo da Cristiano Giuntoli.
LA STAGIONE DI BARBIERI
Barbieri ha vissuto una stagione molto positiva con la maglia del Pisa in Serie B. Ha totalizzato 31 presenze, segnando 3 gol e fornendo 3 assist, per un totale di 2063 minuti giocati. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di diversi club di Serie A, confermando il suo potenziale e la sua crescita costante.